Vieni e Seguimi
Ultimo numero:
Anno: VIII: 2012/2013
Numero: 36
del 23-03-2013
Visualizza articoli
Archivio giornalini
    Gruppi

Catechisti
Consiglio Pastorale
Coro e Musicisti
Decor Ecclesiae
Giovani
Giovanissimi
Gruppo famiglie
Ministranti
O.F.S.
Schola Cantorum
Scout FSE
Servizio Segreteria
Vincenziane

  Area corrente

Documenti
Notizie

    Cerca nel sito...


...e nel Compendio del Catechismo!
  Liturgia

    Login
Nome utente:

Password:

 

Articolo di giornalino

Due novità nel nostro giornalino
Autore/i:
Sara Iapadre
Luca Moscardelli

A partire da questo numero, il nostro giornalino parrocchiale si arricchisce di due nuove rubriche: "A domanda risposta" e "San Sisto - quiz".

Nella prima rubrica, verrà proposta una domanda, con relativa risposta, estratta dal Compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica, pubblicato dal Card. Ratzinger (attuale Papa Benedetto XVI) un paio di anni fa. Vuol essere un modo per far entrare nelle case di tutti i parrocchiani questo prezioso strumento che la Chiesa ci ha donato. Ricordiamo anche che sul nostro sito www.sansistoaq.it è presente un gioco on-line proprio sul Compendio.

"San Sisto - quiz" nasce dall'idea  che si può imparare giocando. Attraverso cruciverba, indovinelli, rebus, etc..., i piccoli lettori, ma non solo, potranno apprendere tanti termini che riguardano Gesù e la Chiesa. Il tema del cruciverba di questo numero è "Il vocabolario liturgico".

Ci auguriamo che queste due nuove rubriche, che si aggiungono a quelle del "Pensiero" e del "Calendario Liturgico", siano di vostro gradimento e rendano la lettura del giornalino più piacevole. Vi ricordiamo infine che per suggerimenti di qualsiasi tipo potete scrivere a
vienieseguimi@sansistoaq.it.


16-03-2007

Scarica il giornalino con l'articolo

Visualizza tutti gli articoli
 

Questo articolo è stato letto 1151 volte