Vieni e Seguimi
Ultimo numero:
Anno: VIII: 2012/2013
Numero: 36
del 23-03-2013
Visualizza articoli
Archivio giornalini
    Gruppi

Catechisti
Consiglio Pastorale
Coro e Musicisti
Decor Ecclesiae
Giovani
Giovanissimi
Gruppo famiglie
Ministranti
O.F.S.
Schola Cantorum
Scout FSE
Servizio Segreteria
Vincenziane

  Area corrente

Documenti
Notizie

    Cerca nel sito...


...e nel Compendio del Catechismo!
  Liturgia

    Login
Nome utente:

Password:

 

Notizia

auguri di Padre Luciano

Gruppo: Generale

 L’AQUILA, 4 aprile 2020

  

Cari parrocchiani,

all’approssimarsi delle festività pasquali vi giunga,ancora una volta e gradito, il mio saluto accompagnato dall’augurio di unabuona e santa Pasqua.

 Com’è noto a causa del divieto diassembramento anche le chiese devono restare ancora chiuse e, purtroppo, anchei riti della Settimana santa non possono essere celebrati alla presenza fisicadei fedeli.

 Ci viene, tuttavia, in soccorso la tecnologia modernacon i mezzi della comunicazione sociale. Oltre la televisione a diffusionenazionale per partecipare da casa alle celebrazioni liturgiche, specialmentedel Triduo pasquale, possiamo avvalerci delle televisioni locali.

             Vi comunico, infine, che il nostro Arcivescovo presiederà il Triduo Pasquale diGiovedì, Venerdì e Sabato santo dalla Basilica di S. Bernardino conrispettivamente la Messa in “Coena DOMINI”  (diretta alle 18 sulaquilablog e abruzzoweb), l’azione liturgica in Passione e morte Domini(venerdì alle 15 diretta su ilcapoluogo.it) e, infine, la Veglia della Vigilia alle21 con diretta su l’aquilablog e abruzzoweb.

             Uniti sempre nell’ affetto fraterno e nella preghiera, specialmente in questigiorni di sofferenza a causa di questa devastante epidemia, vi rinnovo gliauguri più cari di una santa Pasqua con l’auspicio che il Cristo Risorto,vincitore del male e della morte, ridoni al mondo intero pace, salute eserenità.

            Con tanta cordialità. 

P. Luciano

 

04-04-2020



Indietro
 

Questa notizia/iniziativa pastorale è stata letta 127 volte