Vieni e Seguimi
Ultimo numero:
Anno: VIII: 2012/2013
Numero: 36
del 23-03-2013
Visualizza articoli
Archivio giornalini
    Gruppi

Catechisti
Consiglio Pastorale
Coro e Musicisti
Decor Ecclesiae
Giovani
Giovanissimi
Gruppo famiglie
Ministranti
O.F.S.
Schola Cantorum
Scout FSE
Servizio Segreteria
Vincenziane

  Area corrente

Documenti
Notizie

    Cerca nel sito...


...e nel Compendio del Catechismo!
  Liturgia

    Login
Nome utente:

Password:

 

Articolo di giornalino

Invito ai Cresimandi
Autore/i:
Luca Moscardelli

Andrea Presutti

 Carissimi Cresimandi, si avvicina per voi un traguardo molto importante: il 19 Maggio il nostro arcivescovo Mons. Giuseppe Molinari amministrerà a tutti voi il Sacramento della Confermazione. Questo giorno rappresenta per voi certamente una tappa molto importante nel vostro cammino di fede, ma certamente non il traguardo finale. Infatti, tutti noi siamo chiamati a coltivare ed accrescere continuamente, giorno dopo giorno, l’Amore verso Dio e verso i nostri fratelli. E il nostro Maestro nell’Amore è Gesù: per rendere sempre più perfetto ed autentico il nostro Amore dobbiamo impegnarci a coltivare il nostro rapporto con Gesù, tramite la preghiera, i sacramenti e la sua conoscenza. Più conosciamo e approfondiamo il mistero di Dio, infatti, più comprendiamo quanto sia grande il suo Amore per noi e diveniamo capaci di amare come Lui ci ha amato.

È per questo che con questo articolo vogliamo invitarvi al gruppo giovanissimi della Parrocchia, che si riunisce una volta a settimana alternando incontri formativi ad incontri ricreativi.

Per iniziare l’anno è ormai tradizione fare una gita al mare tra gli ultimi giorni di Agosto ed i primi di Settembre. Siete tutti invitati a questo momento di festa, in cui avrete la possibilità di stare insieme e divertirvi vivendo allo stesso tempo un momento di crescita della fede.

Inoltre, stiamo organizzando per voi e per il gruppo giovanissimi una gara catechistica i cui vincitori avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla gita al mare.

A presto!

 


30-03-2012

Scarica il giornalino con l'articolo

Visualizza tutti gli articoli
 

Questo articolo è stato letto 1512 volte