Vieni e Seguimi
Ultimo numero:
Anno: VIII: 2012/2013
Numero: 36
del 23-03-2013
Visualizza articoli
Archivio giornalini
    Gruppi

Catechisti
Consiglio Pastorale
Coro e Musicisti
Decor Ecclesiae
Giovani
Giovanissimi
Gruppo famiglie
Ministranti
O.F.S.
Schola Cantorum
Scout FSE
Servizio Segreteria
Vincenziane

  Area corrente

Documenti
Notizie

    Cerca nel sito...


...e nel Compendio del Catechismo!
  Liturgia

    Login
Nome utente:

Password:

 

Articolo di giornalino

Clicchiamo su www.sansistoaq.it
Autore/i:
Luca Moscardelli

Finalmente la nostra Parrocchia ha un sito Internet, che vuol essere un ulteriore strumento per far sì che la Parola di Dio raggiunga tutti i parrocchiani.

L?indirizzo del sito è www.sansistoaq.it, e al suo interno si potranno trovare tutte le informazioni aggiornate riguardo la Parrocchia: dalle notizie storiche agli orari delle Sante Messe, dai canti liturgici alle foto, dalle iniziative pastorali alle dispense per la Catechesi, oltre naturalmente a tutti gli articoli, come questo, pubblicati sul nostro giornalino ?Vieni e Seguimi?.

Inoltre nel sito sono ben evidenziate tutte le realtà associative della Parrocchia; a questo proposito colgo l?occasione per invitare tutti i componenti dei vari gruppi parrocchiali a registrarsi subito in modo da sfruttare appieno tutte le sue potenzialità. Altre funzionalità sono inoltre presenti, come la possibilità di consultare la Liturgia della Messa di ogni giorno, ed altre saranno aggiunte nel corso dell?Anno Pastorale.

Un sentito ringraziamento va a tutte le persone dei gruppi giovani e giovanissimi che hanno collaborato alla sua realizzazione; un particolare grazie a Fausto che ha sacrificato parte delle vacanze estive per metterlo a punto.


04-10-2005

Scarica il giornalino con l'articolo

Visualizza tutti gli articoli
 

Questo articolo è stato letto 1268 volte